Anno Scolastico 2021-2022

Cliccando sull'immagine #IoTornoaScuola si accede alla pagina MIUR in cui vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022. Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

AVVISO AI GENITORI

I genitori sono pregati di utilizzare il modulo allegato per giustificare le assenze dei figli per giorni inferiori al rilascio del certificato medico.

Si allega l’apposito modulo.

MODULO - Autodichiarazione per tiammissione a scuola - 2021-2022

Caledario Scolastico Regione Sicialiana - A.S. 2021-2022

Per visualizzare il calendario scolastico della Regione Siciliana: Clicca qui

Elenco libri di testo - A.S. 2021-2022

Elenco Libri di Testo - SCUOLA PRIMARIA - Plesso Campanella.pdf

Elenco Libri di Testo - SCUOLA PRIMARIA - Plesso Sciascia.pdf

Elenco Libri di Testo - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.pdf

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’
- Misure anti-COVID a.s. 2021-2022.

Si rende noto che è stato emanato il Protocollo di sicurezza definitivo per le scuole per l’a.s. 2021-2022 in materia di prevenzione Covid, il quale in particolare prevede che il Dirigente scolastico, in qualità di datore di lavoro, provveda ad aggiornare il Patto educativo di corresponsabilità, che si allega.

Le famiglie di tutti gli studenti iscritti ai rispettivi settori ed ordini scuola dell’Infanzia, scuola Primaria, scuola sec. Di primo grado sono tenute a

• Scaricare e leggere il file allegato
  • Compilare il seguente MODULO cliccando SULL'ORDINE DI SCUOLA FREQUENTANTE IL PRORIO FIFLIO/A  e dichiarare di averlo letto e compreso:

-MODULO

INFANZIA - Patto educativo di corresponsabilità - a.s. 2021/22 - I.C. SCIASCIA - Scoglitti

-MODULO

PRIMARIA - Patto educativo di corresponsabilità - a.s. 2021/22 - I.C. SCIASCIA - Scoglitti

-MODULO

SECONDARIA - Patto educativo di corresponsabilità - a.s. 2021/22 - I.C. SCIASCIA - Scoglitti

• In alternativa è possibile stamparlo, firmarlo e farlo consegnare per il tramite della scuola entro i primi quindici giorni di scuola.

1_Patto educativo corresponsabilità misure anticovid - A.S. 2021-2022.pdf

1_Modulo Patto educativo corresponsabilità misure anticovid - A.S. 2021-2022.doc

Prof.ssaGiuseppina Spataro
Firma autografa omessa ai sensi