Graduatoria d'Istituto

VISTA

VISTE

VISTO

L’O.M.n.30 del 23/02/2024 “Ordinanza sulla mobilità personale docente, educativo ed  ATA per l’anno scolastico 2024/25”

le dichiarazioni rese dal Personale interessato;

il proprio provvedimento prot. n. 1667 del 06/03/2024, con il quale sono state emanate e pubblicate all’albo online d’Istituto le graduatorie provvisorie per il personale Docente e Ata per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 20234/2025;

VISTA

ESAMINATI

La documentazione acquisita agli atti della scuola;

i reclami pervenuti;

TUTTO CONTO PREMESSO,  parte integrsante del presente decreto;

DECRETA

Ai sensi e per gli effetti di quanto indicato in oggetto e in premessa, la pubblicazione in data odierna delle graduatorie interne di Istituto DEFINITIVE del personale docente e ATA, titolare con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso questo Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2024/2025.

Avverso le graduatorie definitive è ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni dalla pubblicazione e ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo dell’Istituzione.

Vedi Graduatorie allegate.

IlDirigenteScolastico