Accesso famiglie

Gentili famiglie,

considerata l’attuale situazione e, in riferimento a quanto già attuato dalla scuola per lo svolgimento delle attività a distanza e in presenza, riteniamo di adottare ulteriori strumenti per facilitare la comunicazione scuola/famiglia. Sarà pertanto, da questo momento, possibile, per tutte le famiglie degli alunni di Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado, accedere al Registro Elettronico Argo e utilizzare gli strumenti in esso contenuti per un più diretto contatto con i propri docenti di classe e per accedere alla consultazione del documento di valutazione (pagelle on line).

Per richiedere l’accesso al registro elettronico e consultare la Pagella è necessario richiedere le credenziali compilando il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo mail [email protected] completo di documenti di identità.

In alternativa è possibile:

-   Ritirare presso la bidelleria del plesso centrale il modulo da compilare;

-   Recarsi in segreteria per presentare la richiesta cioè il modulo compilato.

Seguiranno ulteriori comunicazioni per spiegare la procedura di accesso al registro e per consultare la pagella on line.

Ringraziando per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

IlDirigenteScolastico

Prof.ssa   GiuseppinaSpataro

Clicca qui per scaricare il modulo: Richiesta credenziali per accesso al Registro Argo.pdf

Procedure per l'accesso ad Argo Famiglie: 18_Procedura per accedere ad Argo Famiglie.pdf