Pubblicate le Graduatorie interne di istituto provvisorie

25/03/2023

ILDIRIGENTESCOLASTICO

VISTA

L’O.M.n.36dell’01/03/2023“Ordinanzasullamobilitàpersonaledocente,educativoed ATA perl’anno scolastico 2023/24”

Lapropriacircolareinternan.157del17/02/2023recanteinoggettoaggiornamentograduatorieinterned’istituto 2022-23”

VISTE

le dichiarazioni e la documentazione prodotta nei termini dai docenti e dal Personale

ATA dell’Istituto Comprensivo “L.Sciascia”;

TUTTO QUANTO PREMESSO,parteintegrante delpresentedecreto;

DECRETA

la pubblicazione, all’Albo della Scuola e sul sito web, delle graduatorie interne di istituto provvisorie,relative al personale docente e ATA, titolare con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso questoIstituto, valevoli per le operazioni di mobilità e per i provvedimenti connessi al normale avvio dell’a.s.2023/2024.

Avverso le allegate graduatorie è ammesso motivato reclamo, da indirizzare alDirigente Scolasticounicamente via email all’indirizzo PEO [email protected]entro cinque (05) giorni dalla data dipubblicazione.

Decorsotaletermine,le graduatorieprovvisoriesarannopubblicateinforma definitiva.

Per consultare le gradutorie: CLICCA QUI

IlDirigenteScolastico