Istituto Comprensivo "Leonardo Sciascia"
  Scoglitti (RG)

Comunicazione chiusura dei locali scolastici per Sanificazione ambientale e misure di igiene preventiva dei locali

07/01/2022

OGGETTO: Comunicazione chiusura dei locali scolastici per “Sanificazione ambientale e misure di igiene preventiva dei locali di fruizione comune nelle scuole di competenza comunale di ogni ordine e grado”.

 

Si comunica che con ordinanza n. 3 del 7 gennaio 2022 è stato disposto un intervento di sanificazione dei locali scolastici a partire da giorno 8 gennaio 2022 e fino a mercoledì 12 gennaio 2022. 

Pertanto, le attività didattiche e amministrative riprenderanno in presenza da giovedì 13 gennaio 2022, salvo ulteriori comunicazioni.

Durante questi giorni il personale di segreteria lavorerà in smart working e gli uffici potranno essere raggiungibili via mail all’indirizzo:

[email protected].

Si sottolinea, peraltro, che l’attuale situazione epidemiologica e la diffusione dei contagi da Covid – 19, suggeriscono, in occasione del rientro a scuola, grande prudenza e senso di responsabilità da parte di tutti per assicurare quanto più possibile una ripresa in sicurezza.

Certa della diffusa consapevolezza e della consueta collaborazione di tutta la comunità scolastica si porgono cordiali saluti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giuseppina Spataro

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/19