Bando Concorso Interno - “Disegno l’ambiente marino”

19/10/2022

Bando Concorso Interno

“Disegno l’ambiente marino”

L’istituto comprensivo “Leonardo Sciascia” bandisce un concorso grafico volto a disegnare l’ambiente marino, l’attività di pesca e del pescatore. A tal fine lascia ampio spazio alla creatività degli alunni.

Il concorso è riservato ad alunni iscritti nel corrente anno scolastico 2022/2023 a tutte le classi della scuola

Secondaria di primo grado. È ammessa la partecipazione a gruppi o a classi di alunni.

All’interno della classe i docenti sceglieranno le proposte ritemute migliori e ogni classe potrà presentare massimo tre elaborati. I lavori migliori saranno selezionati per fare delle stampe.

Sono ammessi al concorso solo disegni originali e inediti, saranno esclusi lavori che risulteranno già apparsi su qualsiasi mezzo di informazione.

I disegni potranno essere realizzati con tecnica di libera composizione.

Per le modalità di presentazione delle domande scarica il bando allegato.

File Allegati: